Menu
Menu

In arrivo i nuovi decori delle feste

FATO presenta la nuova collezione dedicata al Natale e alle festività di fine anno.
Disegni, fantasie e colori inediti che interpretano con stile ed eleganza Made in Italy la magia delle feste per il mercato Ho.Re.Ca.

La gamma per la tavola firmata FATO si arricchisce oggi di una nuova collezione interamente dedicata alle feste. Una selezione fresca e contemporanea di decori e colori che reinterpretano in chiave originale e unica i simboli più tradizionali, per arricchire ogni locale con un tocco di calore e colore.

Un’ampia scelta per rispondere a diversi contesti di stile e di utilizzo: dall’accogliente al glamour, dal contemporaneo al classico.

Le referenze si inseriscono nelle linee Tablewear, Star e Tissue & Co. Oltre alle novità in fatto di decori e colori per tovaglioli, tovagliette, tovaglie e smart-runner, FATO arricchirà anche l’assortimento dei tovaglioli The Smart Table piegati a 8 con l’inserimento di quattro nuove varianti colore: champagne, bordeaux, cioccolata e nero.

QUESTO SITO È ECOSOSTENIBILE E RIDUCE L'IMPATTO DI CO2 IN ATMOSFERA
Ecco la stima delle nostre emissioni in tempo reale

© 2019-2024 Lucart S.p.A. - Società Unipersonale - Capitale Sociale € 40.000.000,00 - C.F., P.IVA e numero Registro Imprese Lucca 00145780466 - C.C.I.A.A. Lucca 40701 - Via Ciarpi, 77 - 55016 - Porcari (LU)
magnifierchevron-downchevron-right